
Progettazione
Studiare un nuovo ambiente, o ristrutturarne uno preesistente, è la mia principale passione.
Quando mi trovo a dover pensare ad una soluzione progettuale, la prima cosa che mi viene in mente è qualla di dare importanza all'organizzazione funzionale e armonica degli spazi.
Cerco di strutturare il progetto adattandolo alle esigenze del cliente, configurando un ambiente comodo e confortevole senza però trascurare gli aspetti estetici che lo renderanno unico e personale.
Grazie alle competenze maturate negli anni, prediligo delle soluzioni che privilegino l'utilizzo di materiali eco-compatibili e che abbiano caratteristiche di alta qualità, creando un ambiente con condizioni interne (luminosità, temperatura, qualità dell'aria, acustica) in grado di massimizzare il benessere indoor e garantire la salute psicofisica e la produttività.
Uno spazio ben strutturato rappresenta la base sulla quale poter studiare soluzioni per la distribuzione comoda e pratica degli arredi, direttamente valutabili dal cliente attraverso immagini foto realistiche di alta qualità ottenute con la grafica 3D.
Per garantire un risultato ottimale della realizzazione progettuale, mi occupo anche della gestione dei rapporti tra committenti ed imprese (falegnami, marmisti, fabbri, tecnici, idraulici, elettricisti), supportando il loro operato con disegni tecnici e istruzioni atti a coordinare in modo sinergico la messa in opera.
Pacchetti su misura :
BASE
AVANZATO
SUPERIOR
